“LES ENFANTS ROUGES” presentano l’originale manifestazione

“OMBRELLATRI”

“Les Enfants Rouges” , Associazione Culturale atriana di recente costituzione, nasce per volontà di sette “ragazzi”, più e meno giovani, che si sono formati e appassionati alla grande arte del Teatro nell’ambito del laboratorio del TMA, curato dall’attore e regista  Francesco Anello.

Il primo evento organizzato da Les Enfants Rouges sarà “OMBRELLATRI”, manifestazione che avrà luogo il 1° Settembre da piazza Duomo in Atri, alle ore 18.

Si tratterà di una sfilata con ombrelli nelle strade del centro storico, ove i partecipanti potranno e dovranno dare sfogo alla propria fantasia, personalizzando, costruendo o arricchendo il proprio ombrello “totemico”.

Saranno graditi anche strumenti musicali, così da allietare e sostenere questa “immaginazione in marcia” che si concluderà alle ore 20, al ritorno nella bella piazza Duomo ove, al termine di un simpatico momento collettivo, avverrà la premiazione dei tre ombrelli giudicati più originali e visionari.

Partecipate! Le iscrizioni avverranno in piazza Duomo il 26, 27, 29 e 30 agosto, dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 18 alle 20.