I 90 ANNI DI RAFFAELE FRATICELLI, AMICO DELLA NOSTRA CITTA’

POETA DEGLI UMILI HA DATO VOCE ALL’ANIMO ABRUZZESE

Leggi tutto...

Editoriale

NATALE, I NOSTRI AUGURI

 

Leggi tutto...


CONVOCAZIONE URGENTE CONSIGLIO COMUNALE: PERCHE’?


Leggi tutto...


Al “San Stef Ar Abruzzo” di Atri arriva Babbo Natale!

Venerdì 20 Dicembre 2013 dalle ore 15, lo Staff del Centro di Atri festeggerà il Natale con giochi, animazioni e sorprese


 

Leggi tutto...

ATRI, FINALMENTE UNA STORIA A LIETO FINE

IL GRANDE SUCCESSO DELLA “SCUOLA CIVICA”:

900 STUDENTI ISCRITTI AI VARI CORSI!

 

Leggi tutto...


IL PD: NO SCUDERIE DUCALI PER LA FESTA DI HALLOWEEN

 

Leggi tutto...


L'estate sta finendo...

UN INTELLIGENTE BILANCIO CRITICO DI UNA STAGIONE RICCA DI EVENTI

 

Leggi tutto...

IL CIMITERO MONUMENTALE DI ATRI: “UN PAESAGGIO LUNARE”


 

Leggi tutto...

ATRI AL VOTO

ELEZIONI COMUNALI 2013

 Pubblichiamo tutte le liste con i relativi simboli e candidati sindaci

alle prossime elezioni amministrative.

Cliccando sul bottone "ELEZIONI COMUNALI 2013" a sinistra è possibile accedere alle pagine speciali dedicate all’importante appuntamento elettorale.


PENSIAMOCI IN TEMPO: Santa Reparata, una festa da riscoprire

Le celebrazioni in onore della Patrona possono diventare un grande evento sociale e culturale per la città se riportate all’antico splendore

 

 

Leggi tutto...

 

SUCCESSO PER LA NOSTRA TESTATA

 

 COME COLLABORARE CON NOI: REGOLE E SUGGERIMENTI

 Il report settimanale conferma, oltre ogni più rosea previsione, il successo della nostra testata che registra un crescendo di contatti quotidiani. E’ il segno di un bisogno di ‘dialogo’ e di confronto che trova nelle pagine elettroniche del nostro periodico una risposta attesa e desiderata.

Ringraziamo vivamente quanti ci seguono e ci confortano nella nostra fatica e nel nostro impegno di essere la ‘piazza’ virtuale nella quale è bello scambiarsi pareri e opinioni, mettendo in rete idee e progetti per il territorio e la nostra città.

E’ in aumento anche il numero di coloro che ci mandano contributi e articoli con preghiera di pubblicazione.

Riteniamo opportuno precisare, anche per evitare malintesi ed eventuali delusioni, che a “indialogo” devono essere inviati contributi “originali” scritti appositamente per noi o “comunicati stampa” che la redazione si riserva il diritto di gestire secondo le proprie esigenze. Non possiamo pubblicare lettere inviate a terzi, ad Organi Istituzionali o manifesti già portati a conoscenza della cittadinanza. Inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Naturalmente è sempre possibile scrivere “lettere al direttore” (utilizzando la forma dell’allegato word) per trattare temi legati alla vita cittadina o per intervenire in dibattiti stimolati da  altri interventi pubblicati.

Per esigenze di spazio e per una intelligente efficacia comunicativa ogni scritto non deve superare una\due cartelle A\4: l’esperienza insegna e la prassi giornalistica conferma che articoli lunghi non vengono mai letti con la dovuta attenzione!

Queste “istruzioni per l’uso” sono finalizzate a favorire la più ampia partecipazione e a dare un volto vivo e incisivo a un periodico online che, in appena cinque mesi, ha conquistato la stima e l’affetto di tanti lettori ai quali rinnoviamo la nostra sentita gratitudine.

 LA REDAZIONE


I rintocchi che segnano la memoria
L’ARMONIA DELLE CAMPANE ATRIANE

Leggi tutto...

Pierino Angelozzi, Coordinatore locale di 'Sinistra Ecologia e Libertà',  ci ha inviato il documento che volentieri pubblichiamo come stimolo e contributo al dibattito e al confronto indispensabili per costruire il futuro della nostra città.

Leggi tutto...

 Un omaggio per i lettori, un augurio per "indialogo"!

Leggi tutto...