UNA BELLA INIZIATIVA

ALLA SCOPERTA DEI BORGHI ANTICHI

La cooperativa 'il filo di Arianna' di Atri, organizza, unitamente al GAL Appennino Termano, per i mesi di luglio e agosto, tutte le settimane, dei percorsi enogastronomici e culturali finalizzati alla riscoperta degli antichi 'sapori e saperi' della nostra terra d'Abruzzo.

L'iniziativa ha lo scopo di coinvolgere  i turisti, con il versamento di una quota simbolica di €5,00 facendo conoscere loro, in una cornice suggestiva tra mare, monti e colline, le bellezze di tre nostri meravigliosi borghi antichi abruzzesi: Atri, Campli e Civitella del Tronto.

I partecipanti avranno a disposizione un pullman che effettuerà fermate lungo le principali località turistiche costiere (Roseto,Pineto e Silvi) e che li accompagnerà, fino al rientro, in tutto il percorso: dopo una accurata e approfondita visita guidata della città, effettuata da personale qualificato, passando tra arte e degustazioni di prodotti locali, il tour terminerà in bellezza con una prelibata' cena  tipica'   presso un ristorante convenzionato del luogo.

Tutti i mercoledì visita alla citta di Atri, tutti i giovedì visita alla Città di Campli e tutti i  venerdì visita alla città di Civitella del Tronto.

1°appuntamento:22 luglio Atri;

23 luglio Campli;

24 luglio Civitella.

Si prega gentilmentex di dare massima diffusione. Grazie per la preziosa collaborazione.

Per info: Sabrina Ruggieri  320.6891732 Eugenia Battistini 340.4613027.