Risposte alle interrogazioni e condivisione
su nuova scuola media ad Atri, il Sindaco
Ferretti replica a Prospettiva Atri:

Per la risposta bastava un sollecito, la condivisione dei progetti è sempre garantita. La nuova scuola è stata oggetto anche della campagna elettorale 

Leggo con un certo stupore quanto scritto da Prospettiva Atri che mi accusa di aver violato un loro diritto per non aver risposto ad alcune interrogazioni e di non aver condiviso con la cittadinanza il progetto della nuova scuola media della città che sorgerà nei pressi dell’attuale sede INPS.

Una polemica che francamente fa sorridere. Intanto l’insinuazione di non rispettare i diritti della minoranza non ha alcun fondamento, considerando che nell’ultimo consiglio comunale mi hanno fatto più di 20 interrogazioni e ho risposto a tutte, tranne a una o due, cui loro si riferiscono e entro lunedì 18 novembre 2024 risponderò. Un attacco così severo per 5/6 giorni di ritardo nella risposta fa sorridere perché bastava che mi mandassero un messaggio su WhatsApp o che mi facessero un breve sollecito e avrei risposto subito. Fa sorridere, inoltre, che mi dicano di non essermi confrontato con la popolazione sulla nuova scuola media, considerando che è stato un tema della campagna elettorale ampiamente affrontato su cui abbiamo vinto le elezioni.

Se ne è discusso nei comizi, negli incontri e sui social. Sulla mia pagina Facebook, ad esempio, è possibile vedere ancora un video che ha avuto oltre 4mila visualizzazioni su questo argomento nel quale sono state fatte vedere anche le immagini della nuova scuola media, mostrate anche durante gli incontri pubblici. Se hanno pensato di interessare la stampa e i social per questi motivi evidentemente stiamo amministrando bene, perché non hanno altro a cui pensare.

Questo se da un lato mi fa piacere dall’altro mi dispiace perché questo atteggiamento sembra essere ancora figlio dello stress derivante dal loro deludente risultato elettorale”.

Con queste parole il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, replica a quanto dichiarato da Prospettiva Atri relativamente alla nuova scuola media della città e una mancata risposta a una interrogazione.