COLPACCIO DI FERRAGOSTO

L’Hatria non va al mare. La società lavora con incessante continuità per cercare nel territorio giovani talenti al fine di programmare un lungo percorso. In quest’ottica si inserisce l’acquisizione delle prestazioni sportive del già esperto laterale sinistro, classe 2003, Stefano Cozzi.

Settore giovanile Pescara calcio under fino all’under 17 poi subito Eccellenza con la Delfino Curi Pescara. Li viene notato dal Teramo che lo vuole con sé nel vittorioso campionato di Promozione. L’anno successivo (lo scorso anno)il Penne fa di tutto per averlo con sé e rischia la vittoria del campionato di promozione ,con lui in campo, perdendo solo la Finale Playoff.

Il Mister Italiani lo conosce ed insieme al Ds Carpegna riescono a farlo venire nella città Ducale per fare due chiacchiere. Dopo due allenamenti nascono fiducia e rispetto che permettono anzi spingono Stefano a scegliere Atri nonostante le tantissime richieste.

Laterale sinistro, può essere utilizzato in diverse posizioni;nonostante i 21 anni vanta esperienza ma soprattutto tanta voglia di crescere.

Benvenuto Stefano e sempre forza Hatria.