Da domani ad Atri, l’ottava edizione di Atrincontra

Tra i big: Ariete, Naska, Stefano Fresi e Ezio Greggio 

Con la musica di Dj Piemix e il suo Festival anni '90 prenderanno il via domani, 20 luglio 2024, ad Atri gli appuntamenti estivi targati Atrincontra, iniziativa alla sua ottava edizione organizzata dall’Associazione Abruzzo Ontario con il contributo del Comune di Atri, della Regione Abruzzo, della Fondazione Tercas e con il sostegno della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia.

Fino al 28 luglio ci saranno tre concerti: Ariete insieme a Sarah e Naska, rispettivamente il 24 e 25 luglio, oltre alla cover band dei Pooh il 21; appuntamenti con il teatro: il 26 in scena Stefano Fresi con “Dell’amore, della guerra e degli ultimi” e Ezio Greggio proporrà il suo spettacolo “Una vita sullo schermo” il 27 luglio.

Il 22 luglio ci sarà la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Del Debbio, “Berlusconi, in nome della libertà”. Non mancheranno appuntamenti con la danza, in particolare il 23 luglio ci sarà il Musical Avatar dello Studio Danza Athena, per concludere il 28 con gli artisti di strada e tanta musica. Tutte le serate si terranno in Piazza Duchi Acquaviva, tranne quella del 22 luglio che si svolgerà in Piazza Duomo.

Anche per questa ottava edizione l’Associazione Abruzzo Ontario – commenta l’assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicioneè riuscita a unire teatro, musica, presentazione di libri e divertimento con grandi nomi, abbracciando i gusti di varie fasce d’età. Ai referenti di questa realtà va il mio plauso e quello dell’Amministrazione Comunale di Atri. Sono certo che ci sarà sempre un grande pubblico per questi incontri che sapranno divertire e emozionare tutti”.

Gli appuntamenti dal 24 al 27 sono a pagamento: biglietti su ciaotickets.