CALCIO ATRIANO

UN GRANDE FUTURO AFFIDATO AI GIOVANI

Dopo l’esperto Portiere Modesti, l’Hatria punta sui giovani ragazzi atriani per programmare un grande futuro.

Primi passi con la scuola Calcio con il Calcio Atri poi si sposta a Pineto dove segue tutta la trafila fino alla Primavera, oggi decide di entrare nel mondo dei grandi  dalla porta di casa portando con sé esperienza e voglia di emergere : parliamo del 2006 Fulvio Bucciarelli. Centrocampista dai piedi buoni e dalla corsa inesauribile.

È di Silvi ma il sangue è rosso verde .

Il Padre  è un atriano purosangue(Antonino,già giocatore dell’Hatria)anche lui proveniente dalla Primavera del Pineto , attaccante duttile e veloce parliamo di Manuel Carpegna 2006.

Atriano, rossoverde, figlio d’arte, classe 2004, centrocampista mancino ed elegante. Dopo la scuola calcio Atriana e il settore giovanile nel pineto torna anche lui a casa .Alle spalle già due stagioni di promozione  parliamo di Cristian Iezzone. Sicurezza.
È di Atri anche lui.

Muove i primi passi ad Atri poi anche lui si sposta a Pineto . Da tre stagioni già protagonista al Pavone, già moltissime presenze in promozione con i colori rosso Verdi .La nuova Hatria riporta a casa anche lui ; parliamo del laterale destro classe 2004 Alessandro Pavone.Certezza.

Proveniente da Pescara , per poi proseguire nel Pineto .Classe 2004, lo scorso anno sorpresa con il Calcio Atri.Resiliente  indistruttibile, attaccante; il suo nome è Harison Muliero.

La società è al lavoro per chiudere altri giovani promettenti talenti atriani. Rimanete connessi.

Il Ds Fabio Carpegna INOLTRE porta in rossoverde anche la rivelazione dello scorso campionato di prima categoria; il miglior centrocampista della categoria SALL vincendo la concorrenza di molte squadre. Al lavoro anche per un centravanti ed un difensore per completare La Rosa attuale che nei prossimi giorni  vi presenteremo con  il quadro dei numerosi confermati e dei nuovi arrivi.

Per oggi basta così. Forza ragazzi e forza Hatria.