Un appello al Commissario Prefettizio

CASA DI RIPOSO S.RITA DI ATRI-ASP N°2-PERSONALE
NON PAGATO DALLA DIREZIONE
DELL’ASP-RICHIESTA INTERVENTO

Si legge, Egregio dr Di Gaetano Alberto, Commissario Prefettizio Comune di Atri, che alla ASP n°2,  nella Casa di Riposo S. Rita di Atri, il personale professionista di assistenza etc. NON percepiscono, da mesi, così come denunciato dalla UIL FPL, i relativi stipendi.

Trattasi di un Servizio agli anziani socialmente importante per la città di Atri e

che, con l’Ente Ricciconti, ex IPAB di Atri,  ha assolto a tale compito nella nostra città e territorio per decenni, e, nel quale Cda, della stessa ASP n°2, fanno parte alcune persone di nomina e pertinenza del Comune di Atri, oltre che della Regione e della Provincia di Teramo. Nomine riservate al Signor Sindaco ed al Consiglio Comunale di Atri in carica, questo per far comprendere il legame con questa istituzione e la città di Atri.

Per queste ragioni di pertinenza, oltre che per il ruolo da Lei rivestito in Atri, e da questa istituzione da sempre, Le chiedo se può intervenire al fine di redimere questa vertenza e far dare le giuste ragioni e spettanze, al personale interessato dalla Direzione Amministrativa dell’ ASP n°2, e con il fine di  far risolvere questo delicato problema prima che si aggravi ulteriormente.

La ringrazio per tale interessamento, cordiali saluti,

Mario Marchese, (Sindaco emerito della città di Atri), Comitato Difesa Ospedale Atri