NO AD ALLEANZE CON ITALIA VIVA
E PARTITI DI CENTROSINISTRA

In seguito alle dichiarazioni del coordinatore di Italia Viva di Pineto, che dichiara di essere in contatto con il centrodestra per una possibile alleanza alle prossime elezioni comunali, Fratelli d'Italia Pineto respinge con forza e chiarezza ogni ipotesi di intesa con il partito di Matteo Renzi e con gli altri partiti di centrosinistra che alle regionali in Abruzzo si contrappongono alla coalizione di centrodestra  guidata dal Presidente  Marco Marsilio.

Fratelli d'Italia Pineto ribadisce la sua fedeltà e coerenza al centrodestra e conferma il suo impegno a costruire una coalizione solida e vincente per il bene dei cittadini e del territorio, senza ambiguità e inganni. Riteniamo che i partiti di centrodestra non abbiano bisogno di cercare alleanze di convenienza con chi ha dimostrato, in questi anni, di aver governato in modo irresponsabile la città.

Rimane la certezza che il vero “dramma” a cui assistiamo con le dichiarazioni apparse sulla stampa sono vecchi giochi nell’intendere la politica e che, evidentemente, la sinistra non sia poi così distante dai propri orizzonti. Chi parla di accordi trasversali con Italia Viva e il centrosinistra diffonde voci infondate e strumentali, solo per avvelenare il clima politico prima delle regionali e confondere gli elettori.

Fratelli d'Italia esclude ogni dialogo con Italia Viva e con coloro che ricoprono ruoli di partito nel centrosinistra, che considera lontani dai suoi valori e dalle sue proposte. Non ci interessa fare giochi di potere e spartizione, ma fare il bene dei cittadini.

Il Coordinatore di Fratelli d'Italia Pineto, Pio Ruggiero.