Inaugurazione ad Atri della sede elettorale di Gabriele Astolfi

Interverrà l’onorevole Nazario Pagano

Sarà inaugurata ad Atri, domenica 14 gennaio 2024 alle ore 11, la sede elettorale di Gabriele Astolfi, candidato consigliere alle prossime elezioni regionali del 10 marzo 2024 con Forza Italia, a sostegno di Marco Marsilio presidente. La sede si trova in Corso Elio Adriano 71 (angolo Piazza Martella). Astolfi, già sindaco di Atri per due mandati e attuale assessore ai lavori pubblici della città ducale, incontrerà i cittadini alla presenza, tra gli altri, dell’onorevole Nazario Pagano.

“La sede elettorale – dichiara Astolfi - sarà uno spazio nel quale incontrare i cittadini, un luogo di confronto e di condivisione, in vista delle elezioni regionali del 10 marzo prossimo. La mia campagna elettorale si baserà sempre sullo scambio di idee con i cittadini, caratteristica imprescindibile per la ‘forza del territorio’, slogan che ho scelto per rappresentare il mio impegno. Ringrazio sin da ora tutti coloro che mi stanno sostenendo in questo percorso, in particolare l’onorevole Nazario Pagano”.

Per tenersi informati sulle iniziative di Astolfi è possibile seguire le sue pagine social (Instagram e Facebook) oltre al sito gabrieleastolfi.net.