Fratelli d’Italia denuncia:

Il Quartiere dei Fiori è in stato di abbandono

Il circolo locale di Fratelli d’Italia, su segnalazione di numerosi cittadini, evidenzia lo stato di degrado e abbandono del quartiere dei Fiori.

“Nella giornata di ieri, dopo essere stati contattati da numerosi cittadini che abitano nel Quartiere dei Fiori, una delegazione del circolo di Fdi Pineto ha eseguito un sopralluogo sul posto” – cosi’ esordisce Pio Ruggiero, coordinatore locale del partito guidato dal Premier Meloni che prosegue: “Siamo partiti da Via delle Camelie ed abbiamo proseguito battendo palmo a palmo tutto il quartiere e la situazione che ci siamo trovati di fronte è imbarazzante: sporcizia ovunque, strade dissestate e, in generale, una noncuranza che fa capire come, da diversi anni ormai, l’amministrazione non abbia più eseguito alcun intervento in questa bella zona di Pineto.

Purtroppo questo non è un caso isolato ma una triste realtà riscontrabile in tutto il territorio comunale. L’attività dell’amministrazione comunale è pressoché inesistente in tutte le zone periferiche di Pineto e, negli ultimi anni, questa inerzia comincia a vedersi anche nel centro della città.

Del resto non potevamo aspettarci niente di diverso da parte di un sindaco che, dopo aver fatto disastri su disastri, alla prima occasione utile è scappato da Pineto per tentare migliori fortune con le elezioni regionali.

I cittadini, però, sanno bene cosa ha fatto (o meglio cosa non ha fatto) Verrocchio negli ultimi nove anni. Un sindaco che pensa ai propri interessi personali e che non si impegna minimamente per la propria comunità non merita di essere eletto in consiglio regionale”.