UNA MOSTRA CHE RISVEGLIA EMOZIONANTI RICORDI...

E’ inutile far finta di niente.

Tornare a frequentare i locali del “vecchio Negozio Brandimarte”, dove ho trascorso quasi tutta la mia vita, mi ha emozionato tantissimo.

Rivederlo frequentato da tante persone, come avveniva quando era una attività commerciale di primo livello con clienti da ogni parte che venivano per aggiornare il loro guardaroba o per “rivestirsi” in occasione di un evento importante in famiglia, ha generato in me un risveglio dell’orgoglio familiare e vi ho rivisto i miei genitori che tanto hanno dato al loro “negozio”. Ma la circostanza che ha prodotto questa “rinascita” e questo “rivivere” dei locali del “mio”, del “nostro” negozio mi ha fatto particolarmente piacere. Si tratta della esposizione delle opere pittoriche di mia moglie Flavia che è stata per tanti anni protagonista nella gestione della attività commerciale e che ora ha un poco di tempo in più da dedicare alla sua pittura.

E’ stato un modo per rifrequentare ambienti consolidati nella nostra vita, ma anche in quella dei tanti nostri clienti abituali ed affezionati, grazie ad una nuova esperienza, che non sarà una professione, ma sicuramente è molto presente nella vita di Flavia.

A me le sue opere piacciono.

Venite a vederle, può darsi che piaceranno anche a voi, come a molti piacevano i vestiti che venivano proposti.

La mostra resterà aperta fino al 20 Agosto dalle 18,00 alle 24,00 in Corso Elio Adriano, angolo Piazza Martella ad Atri.

Luciano Brandimarte