SI ASPETTAVA IL PRESIDENTE, ABBIAMO IL VICEPRESIDENTE DELLA PROVINCIA!

"ORA BARBARA FERRETTI DEVE LAVORARE BENE E TANTO!"

Atri doveva avere il Presidente della Provincia ed ha trovato un Vice Presidente: L'Architetto Barbara Ferretti.

L'arrivo del Centro Sinistra alla guida della Provincia di Teramo ha portato con se molte novità, fra le quali quella piacevole della indicazione della Consigliera Comunale quale Vice Presidente.

Torna quindi  Atri ai vertici della Amministrazione Provinciale e speriamo che questa presenza possa essere significativa per il nostro territorio restituendogli il ruolo che merita, senza mortificazioni di alcun genere.

Sono ancora da assegnare le deleghe ai Consiglieri Provinciali e anche qui speriamo bene per Atri, anche se siamo consapevoli che la Vice Presidenza non si associa con deleghe molto pesanti.

Il PD atriano ha già espresso il suo compiacimento per la nomina dell'Arch. Ferretti.

Ora tocca a Lei dare seguito a tutte le aspettative degli Atriani, politici e non, ponendo particolare attenzione a saltare quegli ostacoli che inevitabilmente incontrerà nel suo percorso. Un avvio di carriera politica così brillante può creare anche qualche invidia, naturale e palese per gli avversari politici, ma anche occulta e sostenuta da risentimenti personali fra i cosiddetti amici di cordata.

Ora, però, bisogna solo lavorare bene e tanto, cercando solo di guardare avanti e fare proposte per soluzioni nuove e concrete  per la parte di competenza della Provincia che riguarda il nostro territorio inteso questo nella sua accezione più ampia di area con interessi comuni e coincidenti.

Buon lavoro Architetto Ferretti.

Acqua Viva