PINETO

ULTERIORE FINANZIAMENTO OPERE ANTEROSIONE

ll circolo locale di FdI esprime soddisfazione per l'ulteriore stanziamento di 1.100.000,00 € destinato al completamento delle opere Antierosione presso il quartiere di Villa Ardente e dichiara di continuare a mantenere gli impegni presi con i cittadini.

"La Giunta Regionale, nella seduta del 27 Ottobre, ha approvato il nuovo programma di interventi per la messa in sicurezza del territorio per l'anno 2023. In particolare, Pineto è risultata beneficiaria del nuovo finanziamento destinato a completare la linea di barriere.

Dopo l'affidamento dei lavori relativi alla prima parte delle scogliere alla ditta Clodiense Opere Marittime Srl, arrivano queste somme che si vanno ad aggiungere a quelle precedentemente stanziate e che  permetteranno l'ultimazione dell'intera opera Antierosione" - dichiara Pio Ruggiero, coordinatore locale di Fratelli d'Italia che prosegue: "basta polemiche strumentali da parte di chi continua ad alimentare disinformazione senza sapere come stanno realmente le cose.

Vediamo di fare chiarezza: l’opera si farà e, ancora una volta, la Regione Abruzzo, in particolare grazie al lavoro del Sottosegretario Umberto D'Annuntiis che ringraziamo, si dimostra vicina a Pineto consentendo di chiudere il cerchio con questo ulteriore stanziamento, cosa che il centrosinistra, in particolar modo quello locale, non è stato in grado di fare nei 20 anni in cui ha amministrato. A questo punto tutti i tasselli sono al loro posto e, finalmente, si può procedere con i lavori".