LA PAROLA SALVA...

A GIULIANOVA ALTA LA PRESENTAZIONE
DELL’ANTOLOGIA “IL SILENZIO UCCIDE”

Lo sai che basta una semplicissima parola per cambiare il corso degli eventi? Non avere mai timore di pronunciarla: talvolta potrebbe salvarti realmente la vita! Dì fieramente di NO: alla violenza, alle ingiustizie, a tutto ciò che non ti convince e che non gratifica la tua anima. Solo così conquisterai la vera Libertà!

Ribellarsi è indispensabile, ma purtroppo c’è chi non riesce a farlo per blocchi interiori o per terrore di ritorsioni. Diventa, perciò, necessario dare voce a chi ha bisogno d’aiuto, facendo il possibile per fargli acquisire la consapevolezza di ciò che sta subendo e fornendogli gli strumenti per affrontare al meglio ogni disagio che l’affligge.

L’Associazione “Il Guscio” di Roseto degli Abruzzi è lieta di invitarvi ad un’altra imperdibile presentazione dell’Antologia “Il silenzio uccide” edito da Hatria Edizioni, il cui ricavato sarà di vitale importanza per sostenere l’intero staff che si spende con smisurata energia ed impegno per aiutare tutte le vittime di violenza e coloro che covano nel proprio “guscio” interiore un inimmaginabile desiderio di urlare al mondo intero tutto la loro sofferenza e il bisogno di ricevere l’amore che meritano. Il prossimo evento presentato dall’Associazione Culturale-Musicale Nota Fulgens, si terrà domenica 16 ottobre alle ore 16.00 a Giulianova Alta presso il Gran Cafè de Baroni, incantevole location sita in via Antonio Gramsci 1. La dinamica ed eclettica Andreina Moretti dialogherà con la travolgente conduttrice Maria Rita Piersanti.

Sarà presente anche il bravissimo Maestro Fausto Leli, che con la sua musica renderà ancora più magico ed evocativo l’incontro, che sarà impreziosito anche da struggenti letture e toccanti condivisioni di esperienze.

Cosa aspetti a partecipare? La tua presenza è fondamentale, dato che potrai assistere ad un evento che ti arricchirà interiormente e potrai sostenere concretamente l’irrefrenabile attività dell’associazione formata da un team operativo e qualificato che è riuscito a creare, solo con le proprie forze e con un’immensa determinazione, una realtà che va consolidandosi e rafforzandosi, diventando sempre di più un punto di riferimento locale, e non solo.

Alessandra Della Quercia