MIMMO RUGGIERO RESPONSABILE
PROVINVCIALE AMBIENTE FDI

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Marilena Rossi, ha disposto la nomina del responsabile Dipartimento Provinciale Ambiente del partito. È Mimmo Ruggiero, di Pineto, consigliere dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Nel comunicare la nomina di Mimmo Ruggiero, la Rossi ha evidenziato: “La crescita di Fratelli d’Italia, dopo gli ottimi risultati ottenuti alle elezioni politiche, mi ha portato alla scelta di espandere il direttivo per rafforzare l’organizzazione del partito a livello provinciale con figure coerenti, corrette e competenti. In questa ottica, è stata scelta una persona che sta dimostrando le proprie capacità organizzative e amministrative attraverso il ruolo di consigliere dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Un riconoscimento importante che consentirà all’esponente pinetese del partito di concorrere a sviluppare iniziative e progettualità nel rispettivo ambito di competenza al servizio della comunità.

La nomina di Mimmo Ruggiero a responsabile Provinciale Ambiente viene accolta dal direttivo pinetese di Fratelli d’Italia in maniera decisamente favorevole: “Ci attendono grandi sfide politiche in Regione e, in particolar modo, nel nostro Comune e la  nomina di Mimmo ci riempie d’orgoglio e, allo stesso tempo, ci carica di grande responsabilità. Come tutti sanno, Mimmo è il padre fondatore del circolo di Pineto, la persona che ha coinvolto tutti noi in questo progetto e, conoscendolo molto bene, siamo certi che saprà meritare la fiducia che gli è stata accordata svolgendo il compito nell’interesse del nostro comune e della crescita del partito che, non a caso, è diventato il primo della città oltre ad essere punto di riferimento di tutto il centrodestra”.

“L’Ambiente è oggi uno dei settori chiave per la nostra economia e la nostra cultura. Poter guidare questo Dipartimento a livello provinciale, in un momento così delicato, mi rende particolarmente orgoglioso" - dichiara Mimmo Ruggiero - “per questo ringrazio, innanzitutto, il coordinatore Provinciale Marilena Rossi, il sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo, Umberto D’Annuntiis, e tutto il direttivo comunale di FdI per l’enorme attestazione di stima espressa nei mie confronti. Come ho sempre fatto, metterò in campo, a disposizione del coordinamento provinciale, la mia passione, l’esperienza e la voglia di fare, cercando di essere sempre più un punto di riferimento per chi dalla politica si aspetta soluzioni concrete ai tanti problemi”.