GLI AUGURI E LA SPERANZA DI TUTTALA CITTA'

IL SINDACO GABRIELE ASTOLFI VERSO LA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA


Il Sindaco di Atri, Gabriele Astolfi, sembra avercela fatta !!!!!

Seppure proprio sul traguardo ha battuto i suoi concorrenti nella corsa alla candidatura a Presidente della Provincia per il Centro Destra, che ha la maggioranza dei Consiglieri Comunali che saranno gli elettori votanti. Quindi, a meno di sorprese clamorose che nel segreto dell'urna possono sempre esserci (la politica italiana è costellata di esempi), Atri finalmente avrà di nuovo un suo cittadino alla guida della Provincia di Teramo.

Gabriele Astolfi sarà Presidente dopo circa 50 anni dalla Presidenza di Emilio Mattucci che fu eletto nel 1965.

Astolfi per giungere alla candidatura ha dovuto superare un serrato confronto nel Centro Destra, ma alla fine ha rintuzzato anche l'ultimo tentativo di ostacolarlo messo in atto da Catarra, Presidente uscente, che ha lanciato nella corsa l'ex Presidente del Consiglio Provinciale, il Dott. Mauro Martino che è personaggio ben noto negli ambienti atriani per essere stato chirurgo, molto apprezzato, nell'Ospedale S. Liberatore.

Come si comporteranno i competitori perdenti alla designazione e gli assenti alla ultima riunione conclusiva del Centro Destra ?

Ci si augura che saranno rispettosi delle regole e che lo voteranno comunque.

Gli atriani se lo augurano e augurano ad Astolfi, Sindaco di Atri, il miglior successo elettorale.

Atri ha finalmente di nuovo la possibilità di essere presente in un Ente di livello superiore in maniera forte e incisiva.

Il 12 Ottobre si voterà, il 13 sapremo se Gabriele Astolfi sarà il nuovo Presidente della Provincia.

Da Atriani ci auguriamo di si.

Acqua Viva