LA STRADA DEL SOLE: UN CONCERTO
ALL’ALBA PER AIUTARE IL PICCOLO GABRIELE

Quando la magia della musica, la soavità della danza e la nobiltà della solidarietà si fondono armoniosamente in un unico evento, non possono che renderlo meraviglioso e indelebile.

Tutto questo accadrà domenica 14 agosto, alle ore 5:30 nell’incantevole cornice di Porto Rose, di Roseto degli Abruzzi, dove si terrà un Concerto all’alba, organizzato dall’associazione “Roseto Turismo” con il supporto dell’Amministrazione Comunale per un’importante fine: la raccolta fondi per aiutare il piccolo Gabriele, di soli cinque mesi, che lotta sin dalla nascita contro il “nefroblastoma bilaterale di Wilms” e che è in cura presso l’Ospedale Gaslini di Genova.

Lo spettacolo, intitolato “La Strada del Sole” si caratterizzerà per le esibizioni di bravissimi artisti: il Sunrise Trio, la danzatrice e coreografa Cristiana Vagnozzi e il maestro Paolo D’Agostino, pianista e direttore d’orchestra. Si tratta di un evento totalmente gratuito, in cui si ha la possibilità concreta di sostenere Gabriele e la sua famiglia che, con ammirevole impegno e determinazione, sta facendo di tutto per aiutare il loro amato figlio. Non mancate! Accorrete in numerosi!

Alessandra Della Quercia