Ridere fa bene alla salute...

A COLOGNA PAESE UN ALTRO APPUNTAMENTO
CON L’ESILARANTE COMMEDIA “LU SUGN”

La leggerezza non è sinonimo di vuotezza, ma di profonda consapevolezza e chi sa ironizzare sulla vita, con intelligenza e spiccato senso dell’umorismo, ha tra le sue mani la chiave giusta per godersi appieno ogni momento che il proprio percorso esistenziale gli riserva. Ridere è la medicina naturale più portentosa che ci sia e, al contrario dei farmaci, non ha alcun effetto collaterale!

Tra gli innumerevoli benefici del farsi delle sane risate annoveriamo: un miglioramento del sistema immunitario, una riduzione del rischio di malattie cardiovascolari, la diminuzione dello stress, un rilassamento corporeo, un abbassamento della pressione sanguigna e un innalzamento delle endorfine, che sono nientepopodimeno che gli ormoni della felicità! Accogliamo, quindi, con giubilo tutte le occasioni divertenti che possono far svagare la mente e rasserenarla dal tran tran quotidiano, fitto di impegni e responsabilità che possono affaticare la mente e lo spirito.

Reduci del gratificante successo a Roseto degli Abruzzi, la vulcanica Andreina Moretti e gli altri membri della divertente compagnia teatrale “Attori per caso” sono lieti di invitarvi ad un altro appuntamento con la spassosissima commedia dialettale “Lu Sugn” che si terrà il 25 Agosto, alle ore 21.30 presso la piazza di Cologna Paese.

Sarà un evento che, oltre a farvi sbellicare e al contempo riflettere, si prefigge un duplice obiettivo: aiutare l’Associazione “Il Guscio” nella sua tenace lotta contro le violenze di genere e riportare in auge una storia realmente accaduta a due ignari contadini nelle nostre campagne teramane, in cui due fratelli inconsapevoli del tesoro in loro possesso sono convinti di aver trovato solo della vecchia e inutile ferraglia.

In occasione dell’evento, per chi volesse, sarà possibile contribuire concretamente a sostenere l’associazione, acquistando l’opuscolo, in cui è ben scritta la storia, e il magnetino raffigurante l’antico tesoro dissotterrato.

L’ingresso è gratuito. Non perdete questo appuntamento!

Alessandra Della Quercia