UNA AZIENDA CHE CRESCE E COSTRUISCE IL FUTURO

Giovedì 14 luglio, presso Fattoria sociale e didattica “Rurabilandia”, alla presenza degli Amministratori pubblici, delle Forze dell’Ordine e gli stakeholder del territorio, il Cavaliere Antonio Concetti ha presenziato, per la prima volta nella veste di  Presidente dell’Assemblea dei Portatori d’Interesse dell’Azienda pubblica dei servizi alla persona (ASP2 della Provincia di Teramo). In tale occasione sono stati presentati i membri dell’Assemblea dei portatori di interesse che riunisce i rappresentanti degli Enti e dei soggetti costituenti. Erano presenti: per la Regione Abruzzo l’avvocato Maria Cicchetti, per il Comune di Atri la professoressa Francesca Grue e Antonella Innamorati, per il Comune di Pineto Gabriele Martella e Simona Leonzio, per il Comune di Giulianova l’Avv. Pina Blasiotti mentre per la Provincia di Teramo si attende  la nomina del nuovo membro.

Il cavalier Concetti, attuale Presidente in carica all’ASP 2, ci ha tenuto a ringraziare i componenti dell’assemblea per la fiducia che gli è stata accordata e ha ribadito pubblicamente il suo impegno di guida nelle funzioni di controllo e co-gestione, in continuità rispetto all’organo politico-tecnico rappresentato dal Consiglio d’Amministrazione.

Nella meravigliosa sede di “Rurabilandia”, fiore all’occhiello della Asp 2, la presidente Giulia Palestini, affiancata dal Direttore Generale Gabriele Astolfi e dai due membri del Cda, Antonio Samuele e Federica Rompicapo, hanno relazionato sulle attività dell’azienda e sui progetti futuri di sviluppo. Gli Amministratori hanno rilanciato una fattiva e sinergica compartecipazione con l’assemblea dei portatori d’interesse, per la definizione degli indirizzi e il conseguimento degli obiettivi comuni.

I membri dell’Assemblea sono apparsi entusiasti delle novità e degli ampliamenti prospettati dalla Presidente Palestini nel settore edilizio della Fattoria. «A breve - ha affermato - la struttura verrà arricchita dall’inaugurazione di un nuovo campo sportivo polivalente e da una piscina per ampliare l’offerta di attività ludiche e didattiche».

La propositiva giornata è stata infine incorniciata dalla solidarietà che è di casa a Rurabilandia, con l’affettuosa accoglienza dei ragazzi diversamente abili che frequentano il Centro Diurno e dai festosi bambini che frequentano il Centro Estivo. «Gli abili artisti della diversità, dell’ingenuità, della gentilezza e dell’accoglienza - ha commentato la Presidente Palestini - hanno reso questo momento conviviale una magica pittura colorata di speranza, votata alla costruzione di un futuro dove la pace possa essere una certezza»

Grati per l’attenzione, si porgono distinti saluti.

 

Il Presidente Avv. Giulia Palestini

CONTATTI

Via Pietro Baiocchi n. 29 – 64032 Atri (Te)

Tel. 085/87232 –  www.asp2teramo.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.