AMIAMO LA CITTA', NON LE POLTRONE 

Nel Consiglio Comunale di ieri 26 novembre il Sindaco ha ufficializzato l’ingresso in giunta del Movimento Cinque Stelle, epilogo triste della politica Pinetese! Proprio coloro che tacciavano noi consiglieri di Italia Viva, Massimina Erasmi, Claudio Mongia, Marco Giampietro e Marina Ruggieri di essere attaccati alle poltrone ed inefficienti.

Invece noi COERENTEMENTE abbiamo lasciato quella poltrona per inattività dell’amministrazione, mentre PROPRIO LORO erano lì pronti ad occupare quella stessa poltrona! Tra l’altro il Sindaco pubblicamente si giustifica con tante belle parole e continua a dire di non averci estromesso ma in realtà non venivamo più coinvolti in alcuna riunione.

Una domanda sorge spontanea, come mai ha allargato una maggioranza con consiglieri di opposizione senza dare fiducia ad altri consiglieri di maggioranza disponibili da sempre ad entrare in giunta? Evidentemente la scelta è stata fatta in funzione delle dinamiche politiche future dello stesso Sindaco.

In ogni caso Il gruppo di Italia Viva continuerà a lavorare per il bene dei cittadini e della nostra Pineto! Nello stesso Consiglio di ieri abbiamo portato una Mozione che è stata votata all’unanimità.

Italia Viva Pineto