ATRI: CULTURA IN PIAZZA

Grande successo per la seconda serata della rassegna letteraria  “Incontri d’Autore” che ha visto la partecipazione di Roger Abravanel, director emeritus di McKinsey, consigliere di amministrazione di aziende italiane e internazionali ed editorialista del Corriere della Sera, il quale ha incantato con la vasta platea del pubblico di piazza Duomo nel dialogo  con la giornalista Evelina Frisa sul libro “ Aristrocrazia 2.0 – Una nuova elite per salvare l’Italia.

Il noto saggista del Corsera, con l’ausilio delle illustrazioni sul maxi schermo, ha spiegato con efficacia e chiarezza tutte le carenze delle strutture del Paese, dalla formazione universitaria alla pubblica amministrazione, passando per il tema della giustizia  e delle infrastrutture pubbliche.

Venerdì 16 luglio alle 21.15 sarà la volta di Sergio Rizzo, scrittore e giornalista, autore con Tito Boeri del libro “Riprendiamoci lo Stato-Come l’Italia può ripartire”.

L’evento si svolgerà all’aperto con ingresso libero e la prenotazione al 339.2764344 o sul sito viviatri.it dove ci si può registrare.