Nuovo personale per il settore manutenzione del Comune di Atri

Il settore manutenzioni del Comune di Atri si arricchisce di nuovo personale. Dal primo aprile 2021, infatti, è stato potenziato l’organico con tre nuovi operai assunti, due dei quali a tempo indeterminato e uno a tempo determinato, per 6 mesi. Con i nuovi assunti l’ente può beneficiare di otto unità al servizio, in particolare, del verde pubblico, delle scuole, della viabilità e delle manutenzioni in generale. I nuovi assunti seguiranno principalmente, da aprile ad agosto 2021, i lavori del Centro Storico di Atri. Per le frazioni, oltre alla manodopera interinale, per la primavera e l'estate, ci saranno delle ditte incaricate che si occuperanno della cura del verde, sia nei centri abitati che nelle aree rurali, provvedendo allo sfalcio dell’erba sulle strade e dove necessario.

“Siamo davvero molto felici di poter integrare il nostro personale con queste tre nuove figure – commenta il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti - negli ultimi anni gli operai a disposizione dell’ente erano pochissimi e le esigenze sempre crescenti. Spesso ci si rivolge al lavoro interinale e noi abbiamo voluto assumere nostro personale tenendo conto delle risorse a disposizione dell’ente”.

“Sono certo - commenta l'Assessore alle Manutenzioni del Comune di Atri, Domenico Felicione - che con queste nuove figure riusciremo a garantire un servizio più efficiente per far fronte alle tante esigenze del territorio in materia di verde pubblico e piccole manutenzioni”.