NON DEVE ACCADERE!

Chiusura sportello BPB presso Ospedale San Liberatore

Il giorno 24 Febbraio 2021, su diverse testate giornalistiche, abbiamo letto, con preoccupazione,  articoli riguardanti un elenco di uffici e filiali della Banca Popolare di Bari in odore di chiusura. Fra questi anche lo sportello della BPB ubicato presso l’Ospedale San Liberatore di Atri.

Se questa notizia fosse confermata, per la Città di Atri sarebbe una ulteriore iattura. Tenendo ben in mente che tale sportello è presente all’interno  nel nosocomio da lunghissimi  anni, raggiungendo ottimi profitti, attraverso le tantissime operazioni che vengono svolte dagli operatori presenti all’interno del nosocomio, e non, del presidio.

Tenuto conto, poi, che lo stesso giorno ad Atri, accompagnata dalla sua persona, vi è stata la presenza del Presidente della Regione Abruzzo Marsilio, che ha fatto proprio visita al Presidio Ospedaliero San Liberatore, ci auguriamo che, oltre alle problematiche del grave stato pandemico in atto, gli abbia voluto far presente anche  la paventata chiusura dello sportello.

Nella eventualità non avesse avuto modo di farlo, La preghiamo vivamente, anche  in riferimento alle  tantissime segnalazioni che ci sono arrivate, di voler prendere, nell'immediato, contatti con i vertici della Banca Popolare di Bari, coinvolgendo anche i diversi Enti Sovracomunali.

Nell'attesa di conoscere Le determinazioni che intende assumere per la salvaguardia dello sportello in oggetto, ricordandoLe sempre che è meglio “ Prevenire che Curare”, salutiamo cordialmente.

- ATRI IN AZIONE – , Comitato Promotore Il Coordinatore Cittadino Michele Capanna Piscè