ELEZIONI REGIONALI: PRIMARIE PER SCEGLIERE IL CANDIDATO

Domenica prossima, dalle 8 alle 20, si terranno le primarie per scegliere il candidato della coalizione di centrosinistra alla Presidenza della Regione Abruzzo. Il Partito Democratico si presenta ai nastri di partenza con l’autorevolissima candidatura di Luciano D’Alfonso che, tra l’altro, insieme a Luciano Monticelli, candidato al Consiglio Regionale, proprio in Atri ha tenuto lunedì scorso una delle ultime iniziative della campagna elettorale.

Ricordiamo che il seggio per il territorio del Comune di Atri sarà unico, presso l’Auditorium Sant’Agostino e per votare basta un documento, la tessera elettorale e un contributo per le spese organizzative (1 €).

Apprendiamo inoltre con favore che anche il movimento civico atriano Obiettivo Comune ha deciso di dare formale appoggio al nostro candidato D’Alfonso, che in tal modo dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, la elevata capacità di penetrazione in settori della società che possono definirsi non di partito.

Invitiamo i cittadini atriani a recarsi numerosi al seggio per far divenire, ancora una volta, la giornata di domenica una vera e propria festa della democrazia.

Rammentiamo infine che sabato 15 marzo alle 17, sempre all’Auditorium Sant’Agostino si terrà un convegno, organizzato dal nostro partito, dal titolo “Una nuova sanità per il nuovo Abruzzo”. Fra gli altri, parteciperanno anche, Alfonso Prosperi, Simone Dal Pozzo, Enrico Piersanti, Luciano Monticelli e lo stesso Luciano D’Alfonso che, è l’auspicio di tutti, possa presentarsi a questa manifestazione come candidato ufficiale del centrosinistra per la carica di Governatore della Regione Abruzzo.

Gianni De Galitiis (Coordinatore Circolo PD Atri)