ATRI: EMERGENZA COVID-19

 COMUNALE

 

A seguito dell’aumento dei casi di positività nel territorio comunale, il Sindaco di Atri Prof. Piergiorgio Ferretti, cautelativamente al fine di provvedere all’organizzazione preventiva delle attività di controllo e monitoraggio e all’adozione dei provvedimenti di emergenza indirizzati alla salvaguardia della salute pubblica, nonché per predisporre le attività di assistenza volte al soddisfacimento delle esigenze primarie, quali l’approvvigionamento di beni alimentari e medicinali, dei cittadini residenti risultati positivi al CoVid-19 posti in isolamento domiciliare e di quelli posti in quarantena obbligatoria, ha disposto, con Ordinanza n. 66 del 26/10/2020 ai sensi di quanto stabilito dalle “Misure operative di protezione civile per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, l’attivazione del Centro Operativo Comunale (COC), dalle ore 9 di martedì 27 ottobre 2020 e fino a cessata esigenza.

Il Centro Operativo Comunale sarà allestito presso il Comune di Atri sito in Piazza Duchi d’Acquaviva, nell’ufficio Servizi Scolastici.

I numeri e di recapiti messi a disposizione per segnalazione di eventuali criticità sono i seguenti:

085 8791223 per emergenze e richieste di assistenza cittadini positivi al CoVid-19 e cittadini in quarantena obbligatoria.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.