NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID

Ad Atri spettacolo teatrale “Lo Zingaro” di e con Marco Bocci

- 21 agosto 2020, ore 21,30, Teatro Comunale -

Si terrà al Teatro Comunale di Atri e non in Piazza Duchi Acquaviva (come precedentemente stabilito) lo spettacolo teatrale “Lo Zingaro” di e con Marco Bocci in programma ad Atri domani 21 agosto 2020 alle 21,30. Si tratta di uno degli appuntamenti del cartellone di AtrIncontra, iniziativa a cura dell’Associazione Abruzzo Ontario e il Comune di Atri con il patrocinio della Regione Abruzzo. Il noto attore poterà in scena la nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo con Stefano Francioni Produzioni. Lo Zingaro scritto da Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci, racconta la storia di una sfida per realizzare un sogno e per vincere una grave malattia. Le musiche sono del compositore abruzzese Davide Cavuti, la regia è di Alessandro Maggi. Bocci, nel suo monologo, racconterà la storia di un pilota il cui destino è legato a quello di Ayrton Senna.

Oltre all’appuntamento con Bocci ad Atri il 22 agosto ci sarà l’influencer, blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli, il 23 agosto la giornalista Marianna Aprile, mentre il 22 e il 23 doppio appuntamento con il noto calciatore Totò Schillaci. Il programma prevede anche iniziative sportive come La corsa di Miguel, che ci sarà nel pomeriggio di sabato 22 agosto, mentre domenica 23 agosto ci sarà il Ping-pong in Piazza Duchi Acquaviva e i giochi Opes (Organizzazione per l'Educazione allo Sport) nella Villa Comunale per ragazzi normo e diversamente abili alla presenza di Schillaci, il quale sarà intervistato sul palco di Piazza Duchi, alle 21 dal dirigente del Milan Marco Schembri alle 22 sul palco ci sarà la giornalista Marianna Aprile.

Per partecipare allo spettacolo di Bocci occorre acquistare il biglietto sui circuiti Ciaotickets.it, mentre per gli altri appuntamenti, che sono a ingresso libero, è necessario registrarsi sul sito www.viviatri.it, inserendo in un apposito form i propri dati. Al termine si riceverà via mail un ticket da esibire all’ingresso. Questo consentirà di tracciare le presenze, mantenendo ovviamente la privacy, di garantire il contingentamento e il distanziamento interpersonale. In Piazza Duchi Acquaviva, la più grande della città, ci sono 500 posti a sedere e verranno garantite tutte le misure di sicurezza.

“Abbiamo optato per lo spostamento dello spettacolo di e con Marco Bocci nel Teatro Comunale di Atri – commenta il Presidente dell’Associazione Abruzzo Ontario, Antonio Di Musciano per garantire a tutto il pubblico presente il rispetto di tutte le indicazioni anti-Covid e per evitare assembramenti che potrebbero verificarsi fuori dall’arena spettacoli allestita in Piazza Duchi. Questa è l’ultima settimana dell’AtrIncontra, anche questa caratterizzata da grandi nomi e invito tutti a partecipare”.