ROTARY CLUB TERAMO

APPUNTAMENTI CULTURALI

Un fine settimana all’insegna della buona musica e dell’informazione sanitaria per conoscere gli effetti delle problematiche  psico-emotive post Covid19. E’ il calendario in programma per un ricco week-end organizzato dal Club Rotary Teramo Est che prende il via venerdì 31 Luglio alle 21 a Giulianova paese, nella centralissima Piazza Bruno Buozzi, dove in un salotto all’aperto, con gli  esperti della materia, si tratterà l’argomento delle ricadute psicologiche dopo l’esperienza con la quarantena. A seguire il concerto della H Band  con musicisti della Asl di Teramo, il cui cantante e pianista, è anche il Presidente del Club Rotary, Ugo Minuti.

Il giorno successivo, sabato 1° Agosto si replica a Corropoli, a partire dalle ore 21.00  in piazza Piè di Corte con al centro dell’incontro medico scientifico anche le problematiche cardiovascolari sul post Covid 19. Concluderà la serata la H band. 

Domenica 2 Agosto invece in Piazza Duomo ad Atri, a partire dalle ore 15.00, il Camper del Rotary, grazie all’idea dell’Associazione “ Lorenzo nel Cuore “ in collaborazione della Lifebrain  e con l’ausilio della Protezione Civile Croce Rossa della città Ducale , effettuerà test anticorpali Covid 19 in cui la popolazione residente potrà , ad un costo agevolato, farsi sottoporre all’esame.