APPUNTAMENTO TEATRALE A PINETO

In scena “Roma a misura duomo… un anno dopo” per la stagione teatrale “Non ci resta che ridere”.

In scena il duo comico I Sequestrattori (Cristian Generosi e Barbara Boscolo)

- 6 marzo 2020, ore 21, Teatro Comunale -

Roma a misura Duomo... un anno dopo” è questo il titolo dello spettacolo di e con I Sequestrattori ossia Cristian Generosi e Barbara Boscolo che andrà in scena il 6 marzo 2020, alle 21, nel Teatro Comunale di Pineto nell’ambito della rassegna “Non ci resta che ridere” a cura di Sonia Costantini. I due artisti porteranno in scena una straordinaria sequenza di gag, battute, risate in una commedia brillante a due! L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pineto.

E’ un piacere ospitare nel nostro Teatro Comunale – commenta il consigliere con delega agli eventi del Comune di Pineto, Marco Giampietroattori validissimi come Cristian Generosi e Barbara Boscolo. Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, in modo particolare Sonia Costantini per la cura nella direzione artistica del progetto  e invitiamo tutti gli appassionati di teatro e non solo a partecipare per vivere una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento”.

Per informazioni è possibile contattare il numero: 335.573733. I biglietti sono acquistabili anche la sera stessa dello spettacolo o al teatro o al bar Gran Caffè de Paris di Pineto.