SPETTACOLO A PINETO

 In scena “Stasera che sera!”, per la stagione teatrale “Non ci resta che ridere

- 14 febbraio 2020, ore 21, Teatro Comunale -

Stasera che sera!”, è questo il titolo dello spettacolo di e con Federico Perrotta e Valentina Olla che sarà proposto il 14 febbraio 2020, alle 21, nel Teatro Comunale di Pineto nell’ambito della rassegna “Non ci resta che ridere” a cura di Sonia Costantini. I due artisti abruzzesi porteranno in scena una scanzonatissima cavalcata nella musica di tutti i tempi: dallo stornello al rap, al cabaret, coinvolgendo il pubblico. Ad accompagnare la loro voce la musica dal vivo della Red’s Band. A marzo, a chiudere la stagione, ci sarà lo spettacolo “Roma a misura Duomo… un anno dopo” con I Sequestrattori. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pineto.

“E’ un piacere ospitare nel nostro Teatro Comunale – commenta il consigliere con delega agli eventi del Comune di Pineto, Marco Giampietroattori validissimi figli del nostro territorio come Valentina Olla e Federico Perrotta. Il giorno di San Valentino quindi invitiamo tutti a partecipare a questo appuntamento in grado di divertire e emozionare con parole e musiche. Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, in modo particolare Sonia Costantini per la cura nella direzione artistica del progetto”.

Per informazioni è possibile contattare il numero: 335.573733. I biglietti sono acquistabili anche la sera stessa dello spettacolo o al teatro o al bar Gran Caffè de Paris di Pineto.