SE VUOI DARE LEGGEREZZA ALLA VITA...

Mini-Corso di Tango Argentino con il Maestro
Joaquin Torres e Zuleika Fusco a Pescara
1, 8, 15 luglio dalle ore 20, presso Vario – Abruzzo in rivista
via Puccini 85/2 - Pescara

Se non hai avuto l'opportunità durante l'inverno, se volessi cominciare a ballare il tango, ma è troppo tardi perché i corsi stanno finendo, se vuoi dare un senso più leggero e divertente alla tua vita partendo proprio dall'estate...

Questa è l'occasione per te!

Avalon Progetto Tango ha pensato a tutte quelle persone che vogliono provare il tango argentino in modo non impegnativo!

Potrai cimentarti con i primi passi di questo ballo in modo semplice e spensierato, magari nell'ottica di riprendere a settembre o per fare comunque una bella e nuova esperienza.

Potresti scoprirti innamorato di un ballo appassionato e travolgente come il tango argentino!

Joaquin Torres. Ballerino argentino di Tango Salòn, esponente dell’autentico tango dei saloni di Buenos Aires. Il suo ballo tradizionale esprime uno stile unico e personale che coniuga, mediante un abraccio intimo, eleganza e romanticismo ponendo enfasi sulla musicalità, fluidità e armonia dei movimenti. La sua solida formazione professionale è stata guidata da grandi figure del Tango Salòn come Sebastian Achaval, Fabian Peralta, Carlos Perez, Carlos Copello, Silvio La Via i quali da punti differenti hanno apportato gli elementi che, attraverso gli anni, hanno generato la la ricchezza che distingue il suo singolare stile. Per quanto riguarda la sua attività professionale come insegnante ha condiviso le sue conoscenze in lezioni, stages e seminari organizzati da importanti scuole e milonghe in Argentina, Italia, Spagna, Francia, Belgio, Olanda e Russia.

Info pratiche: il mini corso si svolgerà i primi tre lunedì di luglio alle 20.00 nella sede della scuola Avalon Progetto Tango presso "Vario" in Via Puccini 85, Pescara. Il costo totale delle tre lezioni sarà di 40 euro

Per informazioni e iscrizioni chiama Silvia Torrieri al 349 73 28 773

http://www.centroavalon.it/progetto-tango/