PINETO VERSO IL VOTO

LA LISTA DI PAOLO PASSAMONTI

La lista civica di Paolo Passamonti, questore emerito di Pescara, appoggiata da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Partito Socialista, Azione Politica di Gianluca Zelli e Pineto 2.0, rende ufficiali i nomi dei candidati al consiglio comunale.

Molti sono i giovani e le donne,  alla loro prima esperienza politica, che saranno affiancati da persone più esperte sia della politica sia della macchina amministrativa. La lista civica di Passamonti costituisce l’unica novità nel panorama politico locale. Una squadra di valore che si pone l’obbiettivo di migliorare Pineto nel segno dell’alternanza e del buon governo. “Abbiamo definito i punti prioritari del nostro programma,  che presenteremo a breve -afferma Passamonti-  e che ruota intorno a tre temi strategici e irrinunciabili: Sicurezza, Sviluppo, Solidarietà”.

Ecco i candidati:

Graziano D’Agostino: 44 anni, operatore di sicurezza

Antonio Frezza: 46 anni, artigiano

Gabriella Giannangelo: 50 anni, commerciante

Luca Mancini: 42 anni, preparatore atletico

Angelo Mantini: 53 anni, funzionario Eni

Adele Mazzocchitti: 42 anni, avvocato

Monica Passamonti: 51 anni, avvocato

Alessandra Pavone: 31anni, biologa

Enzo Pavone: 74 anni, rappresentante

Mimmo Ruggiero: 52 anni, sottufficiale della Guardia di Finanza

Federico Savini: 32 anni, Vigile del Fuoco

Francesca Seconetti Secone: 40 anni, insegnante di lingue

Ettore Scrivani: 38 anni, allenatore di calcio

Silvia Scrivani: 48 anni, insegnante

Cristian Tobia, 47 anni, imprenditore turistico

Alessandra Toscani: 36 anni, militare dell’Esercito Italiano

“Questa squadra– continua Passamonti- sostiene un progetto innovativo per Pineto  e vuole imprimere rinnovate e moderne energie per disegnare un futuro migliore. Il  paese è fermo da troppi anni e merita una immediata ripresa dell’economia e del commercio, del lavoro, del sistema salute, della scuola, dell’ambiente, del turismo e della cultura. In un solo concetto: accrescere la qualità di vita dei cittadini”.