Centri per l'impiego a servizio di imprese e cittadini

OPERATIVA LA NUOVA SEDE DI ATRI

 

L’ufficio decentrato del Centro per l’impiego di Roseto, ad Atri, è stato trasferito ed è già operativo da alcuni giorni nei nuovi locali della Provincia in corso Elio Adriano.

La nuova sede, centralissima e dotata di ampi uffici, è in linea con le esigenze di accoglienza di lavoratori e aziende che qui possono fruire dei servizi ordinari offerti dal Cpi (prima accoglienza, iscrizioni, certificazioni). L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,45 alle 12.30, e il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.00. Per comunicazioni e contatti, il numero di telefono/fax è il seguente: 085.87231mentre l’email è  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

Mercoledì 10 luglio, alle ore 11, saranno presenti per una visita nel nuovo ufficio – e incontreranno nell’occasione i giornalisti – il presidente della Provincia Valter Catarra, l’assessore al Lavoro e alla Formazione Eva Guardiani, l’assessore al Bilancio Davide Di Giacinto, il sindaco di Atri Gabriele Astolfi.

Parteciperà all’incontro anche l’assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Paolo Gatti.

“Ci siamo impegnati – dichiarano gli assessori Guardiani e Di Giacinto – affinché la nuova sede potesse aumentare la qualità complessiva del servizio offerto agli utenti. In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, mettere a disposizione delle persone in cerca di occupazione o delle imprese una serie di strumenti più vicini ai loro bisogni non può che regalarci soddisfazione. Ci auguriamo naturalmente che l’intero territorio di Atri e delle zone limitrofe possa trarre beneficio da questa novità”.