GIOVANE ITALIA ATRI:

SODDISFAZIONE PER INCARICHI NELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE

 

Lunedì, nel tardo pomeriggio, durante il primo Consiglio Comunale al Palazzo Ducale, Alessia Faiazza e Domenico Pavone, neo eletti della GIOVANE ITALIA ATRI, con la lista "ATRI - la nuova sfida", hanno ricevuto ufficialmente i loro incarichi istituzionali. Alessia Faiazza, prima eletta tra le donne, ricoprirà il ruolo di assessore al bilancio e finanze, mentre Domenico Pavone, si occuperà di 4 deleghe consiliari riguardanti ambiente,[Utente1]  istruzione,politiche comunitarie e multilevel governance.

“Sono fiero ed orgoglioso del risultato ottenuto da questi ragazzi che da anni militano con passione e dedizione all'interno del nostro movimento giovanile - afferma Alessio D'Argenio, Coordinatore Comunale del movimento - gli sforzi che abbiamo fatto insieme in campagna elettorale hanno dato i loro frutti e sono certo che svolgeranno i loro compiti con una passione maggiore rispetto a quella profusa con il movimento. Il loro esempio, come quello di chi li ha preceduti, spero possa stimolare i giovani di Atri ad avvicinarsi al mondo della politica e delle Istituzioni locali, come luogo di confronto e dibattito sui temi importanti per la nostra città".

“La Giovane Italia, in questi anni, ha sempre rappresentato un luogo di crescita per tanti giovani della città di Atri che si sono voluti affacciare al mondo della politica – afferma Davide Calcedonio Di Giacinto, Coordinatore Regionale della Giovane Italia – l’augurio va a Alessia Faiazza e Domenico Pavone, ma anche a tutti gli altri giovani eletti nell’assise comunale”.

Il Coordinamento Comunale Giovane Italia Atri