E' ORA DI CAMBIARE

PRIMA ATRI: IL NOSTRO PROGETTO

Atri ha la reale opportunità di Cambiare Davvero. Dopo 10 anni di amministrazione fallimentare, la Città e i sui cittadini hanno la possibilità di votare l’unica lista che può realmente competere alla vittoria e che da lunedì inizierà a mettere al Primo posto Atri.

“Prima Atri”, non è stato solo il nome della lista civica ma ha rappresentato anche lo slogan che ha accompagnato tutta la campana elettorale, con i temi del programma e con i focus della futura gestione amministrativa della Città.

La lista vuole esprimere le migliori personalità, capaci di guidare e rilanciare la Città, attraverso linee programmatiche condivise e che concretizzi il sogno di ogni cittadino di ridare la possibilità ai nostri giovani e alle future generazioni, di nascere, crescere, vivere e realizzarsi ad Atri.

Per la prima volta ad Atri un progetto politico non è nato dalla volontà dei partiti per i partiti, ma dalla volontà positiva di cittadini di Atri per Atri stessa. Un grande progetto amministrativo per la Città che ha abbattuto finalmente le logiche dei confini politici e raccoglie tutti gli uomini e le donne, tutte le energie vive e tutte le migliori progettualità ed esperienze che la Nostra Atri è in grado di esprimere.

Il Fattore “U”, inteso come umanità, guiderà il processo amministrativo e di riconciliazione sociale della Città.

Ci rivolgiamo pertanto a tutti coloro che credono nella vera valorizzazione del nostro territorio, fondata sulla partecipazione, sulla sussidiarietà orizzontale, sulla condivisione e sulla progettualità diffusa per ribaltare finalmente la situazione di crisi sociale ed etica locale e affrontare insieme l’emergenza che oggi Atri sta vivendo. Viva Atri, Prima Atri.