GRANDE SODDISFAZIONE PER LA LISTA “ATRI CIVICA”

" VOGLIAMO CAMBIARE LA CITTA'"

Come Coordinatore del Movimento Civico l’AtrAtri, esprimo profonda soddisfazione per aver avviato in Atri, insieme a tanti amici, un processo di aggregazione politica significativa, con la nascita del Movimento Civico l’AtrAtri, che ha visto concretizzarsi ulteriormente nella presentazione della lista ATRI CIVICA con Candidato Sindaco l’avv. Giammarco Marcone, che concorrerà da protagonista nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Atri.

Nella lista ATRI CIVICA vi è la presenza di diversi aderenti al gruppo dell’AtrAtri, diversi candidati in prima persona, a cominciare dall’amico Paolo Basilico, che con grande determinazione cercheranno di cambiare il modo di amministrare il nostro Comune, mirando a ridare un ruolo centrale e di prestigio alla nostra città e risollevare le sorti dei cittadini di Atri.

Atri ha bisogno di questa squadra, di una classe dirigente esperta e rinnovata

L’impegno mio e degli amici dirigenti nel sostenere questa lista si rafforza sempre di più, nella convinzione che la qualità dei nostri candidati e le scelte programmatiche che portiamo avanti, avranno una giusta considerazione e sicuramente verrà premiata dagli elettori di Atri.

Il Coordinatore dell’ATRATRI,  Michele Capanna Piscè