ATRI VERSO IL VOTO

PARTE LA SFIDA: LISTE E CANDIDATI

 

E' stata depositata presso il Comune di Atri la lista “Prima Atri” con il candidato Sindaco Ugo Giuliani.

Per cambiare le cose occorre farlo davvero, questo è il principio che ha guidato il gruppo nella composizione delle lista.

Nessun ex Sindaco o Ex Assessore Comunale, infatti, risulta essere candidato. Una lista che copre l’ampia e diversificata rappresentatività territoriale e che è ricca di volti giovani e dinamici.
imprenditori, professionisti, studenti, madri di famiglia e vere energie fresche e rinnovate.

Il programma è ricco di spunti di interesse per la città e in questi 30 giorni vogliamo rivolgerci alla Città per farlo conoscere e per far comprendere che con Noi, Atri “Cambia Davvero”.

Invitiamo tutti i cittadini a seguici anche sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulla lista e su dettagli del programma.

Ecco l’elenco dei candidati:

  1. Bronico Mariavittoria
  2. Carulli Chiara
  3. De Luca Maria
  4. Della Sciucca Giovanna
  5. Di Silvestre Gianfranco
  6. Felicione Annarita
  7. Ferretti Barbara
  8. Marcone Antonio (detto TONY)
  9. Marcone Giuseppe
  10. Pelusi Domenico (detto MIMMO)
  11. Prosperi Alfonso
  12. Santarelli Cristian
  13. Schiavone Giuseppe
  14. Secone Patrizia
  15. Sfredda Francesco
  16. Tardivo Umberto

Il Candidato Sindaco, Ugo Giuliani


 

____________________________

" È stata presentata stamattina in Comune la lista del candidato Sindaco Giammarco Marcone: “ATRI CIVICA MARCONE SINDACO”. Si tratta di una lista composta per la maggior parte da giovani uomini e donne che si cimentano per la prima volta nell’agone politico rappresentando il valore aggiunto sotto il profilo umano e delle rispettive competenze da mettere al servizio della comunità, che si completa con la presenza di candidati di grande esperienza. 

I nominativi dei componenti la lista sono i seguenti: 

ATRI CIVICA MARCONE SINDACO

1) Giammarco Marcone (Avvocato)
2) Graziano Liberati (Ingegnere Informatico)
3) Alessandro Graziosi (Ingegnere)
4) Antonio Lancianese (Avvocato)
5) Paolo Basilico (Lavoratore dipendente)
6) Liliano Mattucci (Architetto)
7) Franco Feliciani (Medico)
8) Fulvia Di Filippo (Insegnante)
9) Ester Cagliostro (istruttrice sportiva)
10) Chiara Leonzi (Professoressa)
11) Sandra Spinosi (Esponente del mondo del volontariato)
12) Federica Rompicapo (Esponente del mondo del volontariato)
13) Cantoro Domenico (dipendente Ministero della Giustizia)
14) Mario Di Donato (lavoratore autonomo)
15) Nespoli Lara (Assistente Sociale)
16) Junio Faiazza (Maresciallo dei Carabinieri)
17) Diolallevi Jacopo (lavoratore dipendente)”



MOVIMENTO 5 STELLE

Il Programma Amministrativo che il Movimento 5 Stelle di Atri ha depositato è il risultato di attenta valutazione di proposte, istanze e suggerimenti presentati dai cittadini, dai simpatizzanti, dalle associazioni.

Durante le assemblee itineranti abbiamo avuto modo di conoscere tante persone, di parlare con loro, di capire quali sono le loro priorità e cosa in concreto possiamo fare per aiutarle.

Il nostro programma si articola in sei aree tematiche : ci occuperemo di sviluppo economico, innovazione e futuro, società e cultura, gestione del territorio, gestione dell’ente senza mai lasciare indietro le frazioni e le loro istanze.

Ci batteremo per difendere i principi fondamentali del Movimento 5 Stelle ovvero  trasparenza e partecipazione.

Lo faremo attraverso il lavoro di un gruppo di cittadini che non hanno precedenti esperienze nella gestione della cosa pubblica, che però si sono adoperati per il bene della collettività, in diversi ambiti, ciascuno con le proprie competenze e professionalità, accomunati dalla tenacia e dalla passione con la quale perseguono l’intento di migliorare il nostro territorio, inteso sia come ecosistema da preservare, sia come spazio sociale in cui nessuno deve essere solo, con onestà, trasparenza e coinvolgimento della cittadinanza.

CANDIDATI

Questa la squadra del Movimento 5 Stelle di Atri, presentata in nome e per conto del Partito Gruppo Politico Movimento 5 Stelle a firma diretta di Luigi Di Maio, che sosterrà il candidato Sindaco Massimiliano Concetti:

Angelini Emidio (detto Mimmo), Bucciarelli Graziana, Buccione Franco, Ciccotti Giuseppe, De Lauretis Ilaria, Del Papa Stefano, Dell’Orletta Donato, Di Luzio Cinzia, Di Meco Matteo, Graziosi Reparata (detta Rina), Pagliara Pasquale, Pavone Paolo, Piovani Camillo, Sardi Antonella, Traini Paolo.