APPELLO DEL SEGRETARIO DEL PD DI ATRI AL VOTO UTILE

In questi ultimi tempi abbiamo avuto una grande attenzione, da parte della Provincia e della Regione Abruzzo a guida PD,  verso la nostra Città con finanziamenti attesi sul territorio, risposte dovute verso il nostro Ospedale e così via.

Questa rinnovata attenzione verso Atri e il nostro territorio, non è casuale!

E’ invece il frutto di una nuova, mirata, intensa e lunga attività politica del Partito Democratico di Atri, che ha tessuto rapporti politici nuovi e chiari (non di sudditanza), con le Istituzioni a noi vicine e con gli uomini disponibili.

Noi dall’opposizione alla Giunta Astolfi, abbiamo favorito e non boicottato le iniziative giuste, lavorando spesso in silenzio per il bene della Città e scontrandoci con gravi lacune amministrative e un modo arrogante di fare politica.

Questi risultati sono sotto gli occhi di tutti!

Ecco casa vuol dire far uscire Atri dall’isolamento in cui è stata costretta, ma occorrono progetti validi, nuovi, una nuova concezione del disegnare sviluppi e opportunità.

BISOGNA ORA CONTINUARE  A TESSERE ED A LAVORARE SU QUESTA STRADA PER PORTARE AVANTI NUOVI PROGETTI E NUOVI PROCESSI DI SVILUPPO.

  Per questi motivi e per questa politica, rivolgo un appello agli atriani per un voto utile per l’Italia e per Atri, un voto al Partito Democratico che mandi un segnale visibile e chiaro.

Un voto utile per l’Italia che esce dal tunnel della crisi e per Atri che vuole intraprendere nuove strade.

Atri lì 02.03.2018, Il Segretario del PD di Atri, Alfonso Prosperi