POLEMICHE ELETTORALI

LA VERITA’ CHE FA MALE

L’inconsapevole Vice, nonché candidato Sindaco della Destra atriana, ritorna sul luogo della sciagura e con tono vittimistico, ma battagliero, ci ammannisce un pistolotto risentito e davvero indigeribile.

Non pago delle ultime performance (approvazione inconsapevole dell’ampliamento della discarica e fallimento del progetto di utilizzo del C. Cicada), evidentemente anche consigliato male da chi ha fatto dell’arroganza e della sordità, un’arte di governo, pensa di smentire e oscurare una legittima dialettica politica.

Così sarebbe colpa dell’opposizione se la cosa non va avanti, come fa capire anche l’intervento evidentemente richiesto della Associazione “Formazione in volo”, che ha preso il volo ringraziando non appena ha capito in quale pasticcio l’avevano cacciata.

 Le idee e le proposte del PD sui tanti temi politici ed amministrativi, saranno oggetto del nostro programma elettorale che l’apposito “Laboratorio programmatico” appena insediato porterà avanti, in modo da coinvolgere la città e le forze più attente al suo sviluppo democratico e civile.

Ci dispiace veramente vedere crollare l’immagine del buon ragazzo corretto che sta franando di fronte alle prime schermaglie. Immaginiamo poi…!

Ci permettiamo di ripetere le sue parole e confortarlo nella decisione di “non adeguarsi a stili che non mi sono propri” e, aggiungiamo, di non omologarsi nel silenzio, come ha fatto per anni nella Giunta dell’Astolfo.

Il nostro “Segretario dimezzato” è stato eletto in un regolare congresso del PD locale e insieme al suo nuovo gruppo dirigente, sta portando avanti opera di rinnovamento e novità nella politica atriana che certamente sta dando fastidio a molti ed i risultati si vedono e si sentono. Tutto ciò era previsto e non ce ne dogliamo.

La Segreteria del Circolo del PD di Atri