L’assessore Felicione interviene sulle indiscrezioni legate al futuro del centrodestra:“Sarò sempre vicino a questo gruppo, non intendo dissolverlo per mera ambizione”

"PER ME CONTA IL BENE DI ATRI"

“Non intendo dissolvere un progetto importante, per mera ambizione personale. Qualunque figura tra le tante autorevoli a disposizione dovesse guidare il progetto del centro-destra, al quale ho contribuito a dar vita e che ho coordinato dall’inizio, avrà il mio appoggio, e non vi è alcuna contrapposizione con gli amici e colleghi Marcone e Ferretti. Il mio contributo per il Centrodestra ad Atri ci sarà sempre”. Con queste parole l’Assessore alla Cultura al comune di Atri, Domenico Felicione, commenta i vari articoli usciti in questi giorni e le voci che circolano nel merito del futuro candidato sindaco della città ducale.

L’amministrazione guidata da Gabriele Astolfi è a fine mandato e nel 2018 ci saranno le elezioni. I rumors nell’ipotizzare i nomi dei nuovi candidati alla carica di Sindaco per il centrodestra hanno ipotizzato spaccature e contrapposizioni tra Domenico Felicione, Piergiorgio Ferretti e Giammarco Marcone.
“Ho dato vita a questo progetto – precisa Felicione – lavorando come squadra per il bene di Atri e questo resta il mio intento. L’ambizione distruttiva non mi appartiene, per me conta il bene di Atri e la continuità amministrativa per proseguire con gli ambiziosi obiettivi che come centrodestra ci siamo prefissati con una coalizione che ha sempre lavorato bene. Di certo il mio intento è quello di restare al fianco di Astolfi per aiutarlo a rappresentare Atri in Regione, affinché si apri una nuova ed ulteriore stagione di sviluppo e crescita per la nostra città”.