- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 23 Ottobre 2012
- Scritto da Mario Marchese
COMITATO DIFESA OSPEDALE DI ATRI
“ ABBIAMO SUBITO DANNI! E’ OPPORTUNA AZIONE LEGALE ”
Egregio Signor Sindaco, Giunta, Capi Gruppo, questo COMITATO, chiede alle SSLL, di promuovere un’azione risarcitoria del COMUNE di ATRI, affinchè si “costituisca parte civile contro l’ASL di Teramo”, e per esso, “contro il Direttore Generale dr. G. Varrassi”, per quanto avvenuto in questi anni nella gestione dell’ Azienda Sanitaria Locale di Teramo, e per i DANNI, materiali ed immateriali, subiti a danno della città di Atri, del Presidio Ospedaliero di Atri, il S. Liberatore, e dei Comuni dell’Area vasta, ed in particolare dell’Utenza rappresentata dai Sindaci e dalle amministrazioni di cui sopra.
Sono certo, che si comprenderà l’esigenza di intraprendere questa azione, anche al fine di evitare che il medesimo possa rimettersi alla giustizia formale, ricorrendo al Giudice del Lavoro per evitare una possibile ed eventuale dismissione o revoca , AUSPICABILE, del proprio mandato o nomina, da parte della Giunta Regionale.
Questo ai fini degli interessi della città di Atri e dell’utenza gravitante nell’attività del Presidio Ospedaliero di Atri. Ospedale il nostro, sicuramente e, il più fortemente penalizzato e ridimensionato e destrutturato, dalla gestione del Direttore Generale in carica in questi anni di responsabilità.
Certo per quanto sopra, cordialmente,
Il Presidente del COMITATO DIFESA OSPEDALE di ATRI
Mario MARCHESE