ALBA ADRIATICA SI TINGE DI VERDE

VIII St. Patrick firmato OLD SPONGE!

Come ogni anno nel mese di marzo Alba Adriatica si tinge di verde, riparte il "St. Patrick" firmato Irish Pub “OLD SPONGE”, una festa dedicata agli amanti della cultura irlandese, un luogo dove la folla è gioiosa, con un fitto programma di musica e tradizioni, bagnato dalla birra “scura" per eccellenza: la Guinness!!

All’ottava edizione, dal 16 al 19 marzo 2017 Alba Adriatica ospiterà questa festa in una location con più di 700mq al coperto, più di trenta vie di birra, cibo, tanti giochi, gadgets e tante sorprese che vi aspettano sotto il maxi tendone riscaldato, tra cui l'immancabile CAPPELLO A CILINDRO GUINNESS, l'icona per eccellenza della festa!

Quest'anno, come sempre, la cucina dell’OLD SPONGE vi proporrà oltre alle pizze, anche piatti unici con Hamburger di Black Angus Irlandese o di Pollo, Tagliate Argentine, Alette di pollo, fritteria varia e piatti tradizionali della cultura irlandese, come l'ottimo SPEZZATINO ALLA GUINNESS, servito sia al piatto che a panino...da leccarsi i baffi!!!

Tutte le sere musica dal vivo accompagnerà il pubblico, con gruppi provenienti da tutta Italia, che vi faranno ballare e divertire fino a tarda sera.

Birra, cibo, musica dal vivo e danza si combineranno in un unico grande appuntamento ricreando il coinvolgente scenario dell’ambiente tradizionale irlandese.

Un evento da non perdere che lascerà il segno di quattro giorni di festa che ci ricorderemo per molto, molto tempo!!!