Atri, rinviato per lutto cittadino “Certe Notti” di Antonio Grosso

E’ stato rimandato a data da destinarsi lo spettacolo “Certe Notti” in programma lunedì 31 gennaio alle 21, al Teatro Comunale di Atri. La prima nazionale della commedia scritta e interpretata da Antonio Grosso andrà in scena probabilmente nel mese di marzo. Il rinvio è stato stabilito in seguito alle calamità che hanno colpito l’Abruzzo e in segno di rispetto per il lutto cittadino legato alle tre vittime della tragedia dell’Hotel Rigopiano: Cecilia, Claudio e Sara, figli della città ducale.

Ci sembrava doveroso – commenta l’assessore alla cultura al comune di Atri, Domenico Felicionerinviare lo spettacolo. In questi giorni di lutto e dolore ci sembrava assolutamente inopportuno mettere in scena lo spettacolo proprio quando la nostra città si stringe al dolore dei famigliari delle tre vittime della tragedia di Rigopiano. Appena verrà concordata sarà comunicata la nuova data”.

Ci uniamo al dolore della città di Atri e di tutto l'Abruzzo – si legge sulla pagina Facebook del Teatro Ghione - gli artisti, i tecnici e il Teatro Ghione hanno deciso di dedicare la prima romana dello spettacolo “Certe Notti” del primo febbraio a tutti i cittadini di Atri e dell'Abruzzo”.

“Certe Notti” rientra nel cartellone della Stagione di Prosa del teatro comunale di Atri  che si avvale della direzione artistica di Pino Strabioli”.