Atri, rinviato per maltempo “Certe Notti” di Antonio Grosso

 Lo spettacolo si terrà il 30 gennaio 2017 alle 21 al Teatro Comunale

E’ stato rimandato, a causa delle avverse condizioni meteo e della nuova allerta che interesserà il Centro Italia da domenica 15 a martedì 17 gennaio, lo spettacolo “Certe Notti” in programma domenica 15 gennaio alle 21, al Teatro Comunale di Atri. La prima nazionale della commedia scritta e interpretata da Antonio Grosso andrà in scena il 30 gennaio alle 21 sempre al Comunale.

Lo spettacolo, diretto da Giuseppe Miale Di Mauro, vedrà sul palco Rocío Muñoz Morales, nota anche per aver affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di SanRemo nel 2015. A completare il cast Ciro Scalera, Antonello Pascale, Ariele Vincenti e Federica Carruba Toscano.

La compagnia e i tecnici – commenta l’assessore alla cultura al comune di Atri, Domenico Felicione - a causa del maltempo hanno deciso di rinviare al 30 gennaio lo spettacolo. Questo anche per dare l’opportunità ai tanti abbonati e interessati di poter raggiungere Atri senza doversi imbattere con la neve e potersi godere serenamente uno spettacolo davvero significativo e di qualità. “Certe Notti” rientra nel cartellone della Stagione di Prosa del nostro teatro che si avvale della direzione artistica di Pino Strabioli”.