UNA GARA DA DIMENTICARE

Finisce 0-5 la gara Virtus Teramo-Francavilla

Gara da dimenticare in fretta quella contro la capolista Francavilla. I ragazzi di Capitanio perdono in casa per 0-5 nella 17esima giornata del campionato di Eccellenza Abruzzese, ultima gara del girone d'andata. Il primo tempo si è chiuso 0-1 con la rete di Miccichè al 38esimo. Nella ripresa la Virtus Teramo subisce altre quattro reti, nell’ordine: Petrone, Milizia, Miccichè (dodicesima rete in campionato per lui) e Sardella.

Le formazioni:

Virtus Teramo: Bruno, Mosca, Marziani, Micolucci, Bucciarelli, Di Marco, Cini (Aureli al 65°), Adorante (Pallitti al 58°), Pigliacelli (Trento al 77°), Maranella, Di Marzio. A disposizione Gaddini, Spahiu, Di Francesco e Castiello.

All. Capitanio.

Francavilla: Spacca, Di Pietrantonio (Luciani al 75°), Di Pentima, Di Giovanni, Di Lallo, Di Sabatino, Miccichè (Sardella al 79°), Milizia (D’Alonzo al 73°), Rodia, Galli, Petrone. A disposizione Brunetti, Ballanti, Rosini, Di Gennaro. All. Montani.

Gli ammoniti per la Virtus sono stati: Pallitti e Bucciarelli; per il Francavilla Di Lallo. Il prossimo impegno per i biancorossi, la prima del girone di ritorno, è un’altra gara interna contro il 2000 Calcio Acqua&Sapone domenica 18 dicembre alle 14,30.

 Ha arbitrato l'incontro Romanelli di Lanciano assistito da Carullo e Carella.