LEGAMBIENTE VAL FINO

ADULTI CON IL PENNELLO IN MANO

Corso di Pittura organizzato dall’associazione ambientalista a Castilenti 5 novembre 2016 presentazione programma a Palazzo De Sterlich

E’ stato organizzato dall’associazione Legambiente Valfino, presieduta da Emiliano Di Rocco, un corso di pittura per adulti a Castilenti (TE). Il corso, che sarà tenuto dagli artisti Mara Carusi e Fred Nardecchia, esperti in arte figurative e realistiche, nonché paesaggisti e ritrattisti, ha come obiettivo quello di avvicinare gli appassionati dell’arte, anche senza esperienza alcuna, a questa forma di cultura.

Gli interessati a partecipare al corso sono invitati il 5 novembre 2016 alle ore 20,30 nel Palazzo De Sterlich a Castilenti, dove ha sede Legambiente Valfino, in un incontro per conoscere il programma, eventualmente iscriversi e quindi discutere gli orari e i giorni più inclini ai partecipanti per le lezioni future.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare i numeri: 333 7186211 – 3280028996 o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .