Sconfitta di misura per la Virtus Teramo, battuta 0-1 dal Capistrello

...MA LA GARA CONTINUA

Finisce con una sconfitta la gara casalinga contro il Capistrello per la Virtus Teramo. La formazione ospite si impone con una rete di Franchi al 56° minuto. I ragazzi di Mister Capitanio subiscono uno stop dopo la vittoria contro il Miglianico restando a 9 punti in classifica.

La Virtus Teramo è scesa in campo con Bruno, Di Marco, Marziani (Mosca al 27° st), Di Francesco (17°st da Cini), Passamonti, Bucciarelli, Maranella, Adorante, Trento, Spahiu (Scianitti al 35°st), Pallitti. A disposizione Gaddini, Perna, Aureli, Castiello. All. Capitanio.

Il Capistrello ha schierato Cattafesta, Hati, Antonelli, Miocchi, De Meis L., Celli (Salatiello al 45°st), Iacobone (Venditti 23°st), Franchi, Dema, De Meis E., Greco. A disposizione: Salustri, Totaro, Fantauzzi, Paneccasio, Pace. All. Torti.

La gara è arbitrata da D'Ettorre di Lanciano, assistenti: Carella (AQ) e Frati (PE).

Il prossimo impegno per i biancorossi è la trasferta a Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana che in classifica ha solo un punto più della Virtus Teramo.

In giornata si sono disputate anche le gare per le altre categorie della Virtus. Gli Allievi hanno conquistato la terza vittoria consecutiva battendo per 12-0 la formazione della Virtus Scene.

Sconfitta per 3-0 contro il Colleatterrato per i ragazzi della categoria Giovanissimi.