IL SOTTOSEGRETARIO LUCA LOTTI A TERAMO

UN INCONTRO PER FAVORIRE LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

La visita a Teramo e l'incontro del Sottosegretario Luca Lotti con il mondo produttivo è stato promosso da un gruppo di dirigenti e amministratori locali del PD, tra cui il sottoscritto e l'assessore regionale Dino Pepe, al fine di promuovere un momento di confronto tra le imprese e le loro associazioni e il governo nazionale sui temi della competitività.

La precisazione era d'obbligo vista la non completezza del comunicato inviato qualche ora fa che è stato spedito per esigenza del rispetto dei tempi che in ogni caso si riporta di seguito:

Avremo l’onore di ospitare il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 13.00 in piazza Sant’Anna a Teramo presso il ristorante “I Carati di Bacco”. L’iniziativa, che stiamo portando avanti è stata pensata per favorire l’incontro tra il mondo produttivo della nostra realtà provinciale e regionale e uno dei referenti più autorevoli del governo nazionale. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di alcune imprese start-up dal carattere innovativo e dinamico, che parleranno della propria esperienza. La presenza del sottosegretario Lotti sarà anche l’occasione per fare il punto sulle azioni intraprese finora dal Governo per sostenere il Paese nella fase di ripresa oltre che sui progetti in cantiere per il prossimo futuro. 

Alle ore 12.30 si terrà invece ci sarà l'incontro con la stampa e l’incontro con le testate giornalistiche e le televisioni, che sono invitate ad intervenire sempre in piazza Sant’Anna a Teramo.

Vincenzo Di Marco Sindaco di Castellalto