Dal 25 al 28 AGOSTO Alba Adriatica “7° Arthur Guinness” – food, beer and music!

MUSICA, BIRRA E PIATTI UNICI

Dopo il grande successo del “St. Patrick”, l’Irish Pub OLD SPONGE organizza il ”7° Arthur Guinness”, un evento dedicato alla musica ed alla birra scura per eccellenza: la Guinness!!

La manifestazione si estende nell’arco di quattro serate, dal 25 al 28 agosto, ed attira un pubblico ogni anno sempre maggiore. Si sviluppa sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica, all’interno del piazzale antistante l’Irish Pub “OLD SPONGE”. Alla settima edizione si cresce come location, più di 1500mq all’aperto, più di trenta vie di birra, tanti giochi, gadgets e tante sorprese vi aspettano.

Si potranno degustare piatti unici con hamburger di black angus irlandese o di pollo, fritti misti, pizze e tagliate argentine…da leccarsi i baffi!!!

Le serate verranno allietate da gruppi musicali Rock’n Roll e Rockabilly con un programma molto ricco. Non mancheranno importanti personaggi, primo fra tutti domenica 28 la bravissima DEBBYLOU, finalista del famoso programma musicale “THE VOICE”, nonché corista di J-AX. Sabato 27, direttamente da Roma, MARCO DA SILVA e tante altre band di spicco accompagneranno il pubblico per tutta la durata dell’evento, che vi faranno ballare e divertire fino a tarda sera.

Un evento da non perdere!!!