E' FESTA PER LO SPORT ATRIANO

GLS HATRIA C5: SIAMO IN SERIE B!

E’ un momento storico per tutto lo sport atriano, per la città e chiaramente per la GLS Hatria C5, a cui la Co.Vi.So.D ha comunicato di aver dato parere positivo all'esito dell'istruttoria sulla richiesta di iscrizione al campionato Nazionale di serie B.

Un traguardo cercato e voluto con forza e determinazione da tutta la GLS HATRIA C5, dopo anni sempre ai vertici dei campionati regionali, dopo una stagione da incorniciare con la vittoria della Coppa Italia Regionale e la promozione diretta sfumata di un soffio sia nella stagione regolare che negli spareggi, e ora si può finalmente gioire per essere stati ammessi con pieno merito nel campionato Nazionale di Serie B!

Non contiene la gioia il Presidente Giuseppe Matricciani : "Dedichiamo questo straordinario traguardo a tutti gli sportivi atriani ed a quanti hanno creduto nel nostro progetto sportivo partito dieci anni orsono, in primis l'intero staff dirigenziale e lo staff tecnico. Si apre a partire da domani una pagina nuova per la nostra associazione, un nuovo inizio, auspichiamo la vicinanza di tutta la cittadinanza per sostenere i nostri colori, e soprattutto dell'Amministrazione Comunale per la soluzione delle problematiche legate agli impianti sportivi. Operemo con maggiore slancio per allestire una formazione competitiva per la prossima stagione non tralasciando il  nostro impegno verso il sociale con il progetto "Atri 2020...Crescere con lo Sport."

Ora possiamo urlarlo ad alta voce : la GLS Hatria Calcio a 5 è in serie B!!!!!

Roberto Marchione